Dite pure che sono malfidente ma è strano questo morboso interesse diffamatorio verso il Volo Libero. Stesse notizie, stesse cazzate rimbalzano su diversi media in questi giorni.
Sono molto amareggiato in un periodo di crisi vedere sprecare finanziamenti pubblici così, non si sa cosa tagliare ma a me sembra palese... tagliamo i finanziamenti a questi contenitori di spazzatura, di articoli fatti alla scrivania parlando di guerre lontane, di opinioni sbagliate su un volo che non si è mai spiccato ...come eufemismo della propria condotta morale... Poveri, poveri di intelligenza, di piacere di lavorare, indagare, capire, poveri di "mestiere" pronti solo a raccontare ciò che paga.
Fare il giornalista o il conduttore televisivo non equivale a fare il fornaio, così come svolgere altre professioni dove è requisito fondamentale l'onestà, voi non sapete più nemmeno cos'è.
Questo è quello che scrive La Stampa: http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/416569/
Questo è quello che diffonde il TG5: http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/241665/edizione-ore-2000-del-24-agosto.html (25:50) [6-2013 Unlinked, Broken source]
Queste sono le cifre ufficiali dalla viva voce della commissione sicurezza FIVL: 2006 -> 2 - 2007 -> 5 - 2008 -> 5 - 2009 -> 4 - 2010 -> 2 - 2011 ->
Mi sembra ci sia un po' di differenza con i 120 morti all'anno che si deducono dalle loro cazzate!
Quando comprate un quotidiano o guardate un telegiornale fate attenzione alla qualità dell'informazione, e se non è vostra abitudine farlo... può essere il momento giusto per pretendere di più da ciò che si paga.