O si sentono sicuri della sandbox o costa meno far così; probabilmente un buon team di test costerebbe dieci volte tanto, ma per molti altri aspetti la considero una cosa positiva.
Sicuramente questa sfida arriva dopo un'intenso lavoro di sviluppo, non sono certo degli sprovveduti ma sanno che questo è il loro limite. Possono andare oltre e hanno scelto di farlo mettendo in palio una buona somma in grado di ingolosire abbastanza da perdere un po' di notti di sonno, qualche esperto di sicurezza.
Con il duplice vantaggio di avere per l'eventuale scopritore un buon contratto di collaborazione, visibilità mondiale che fa sempre comodo e non certo ultimo, 20.000 dollaroni che in questo periodo fanno comodo un po' ovunque nel mondo, per loro invece un buon biglietto da visita per la prima volta ad un summit sulla sicurezza e comunque si concluda il contest saranno in grado di garantire un elevato grado di sicurezza alla loro applicazione... dite poco?
Quì trovate la notizia: Digitaltrends.com "The company is offering $20,000 to any hacker that can exploit Chrome at the Pwn2Own contest."
Chiaro no? Il contest avrà luogo a Vancouver, British Columbia dal 9 all'11 di marzo durante la conferenza sulla sicurezza CanSecWest.